Chi siamo

BREATHE MASSAGES

Breathe Massages nasce dal desiderio di incontrare ed affrontare le problematiche fisiche che quotidianamente arrivano ad affliggere chiunque nel corso delle mansioni di carattere lavorativo e personale. E’ attraverso il massaggio che molto spesso si arrivano a risolvere delle conflittualità con se stessi o con l’ambiente esterno.

La nostra filosofia

UN OBBIETTIVO IN COMUNE

Proponiamo un approccio che non si basa solo sul concetto di dedicarsi un momento per sè come se fosse un “regalo” o un semplice “attimo di evasione” da ciò che ci circonda, ma si fonda in realtà sull’idea di costituire una vera e propria terapia che riesce a stemperare il senso di oppressione e stress che risiede dentro ognuno di noi. In parole semplici, la nostra proposta ha come finalità quella di riportare il cliente ad un nuovo respiro, rigenerando così la giusta linfa vitale nell’affrontare le giornate grazie all’applicazione di trattamenti di varia natura, indirizzati al singolo bisogno del cliente.

Il nostro team

LEGGI IL CURRICULUM DEL FONDATORE ANDREA DI NANNO

Andrea Di Nanno Breathe Massages

Andrea Di Nanno

Fondatore

Mi chiamo Andrea Di Nanno e sono un giovane ed appassionato massaggiatore. Il mio interesse per il mondo del benessere e dei trattamenti manuali ha inizio in età adolescenziale con l’affiancamento nell’attività di alcuni fisioterapisti. Rimango particolarmente affascinato dalle loro conoscenze e dalla dedizione rivolta ai propri pazienti, prendendo una posizione certa sul lavoro che avrei desiderato svolgere in futuro. Crescendo capisco che il mio ruolo avrebbe assunto una sfumatura diversa, scoprendo di voler diventare una figura nella quale il cliente abbia la possibilità di ritrovarsi, identificarsi, e quindi con cui possa avere l’opportunità di comunicare.

VUOI RICEVERE AGGIORNAMENTI E PROMOZIONI?